La Fiorentina Under 18, guidata da Marco Capparella, ha battuto l’Imolese per 4-2. La squadra viola, oggi pomeriggio, ha infatti conquistato l’accesso alle semifinali della settantacinquesima edizione del Torneo di Viareggio.
La Viola ha passato il turno grazie alla doppietta di Angiolini e ai goal di Kone e Puzzoli, e in semifinale si ritroverà contro il Sassuolo, club che questo pomeriggio ha battuto l’Ojodu City 2-1. Il match con i neroverdi si giocherà sabato 29 marzo alle ore 15.00, a Seravezza, presso lo stadio Buon Riposo. L’altra semifinale vedrà invece sfidarsi Torino e Genoa, che nei quarti hanno rispettivamente battuto Ternana e Magic Stars.
Quella di oggi è stata una partita giocata bene da entrambe le squadre, una partita molto più intensa, e bella da vedere, rispetto alle qualificazioni. Un match entusiasmante perché fino alla fine il risultato è sempre stato in bilico: senza i supplementari, andando in parità direttamente ai rigori, può succedere che i ragazzi si possano impensierire. Oggi devo dire che hanno fatto una grande partita, mi sono piaciuti moltissimo: a tratti sono stati stupendi. Dobbiamo continuare cosi perché adesso abbiamo un importante semifinale contro il Sassuolo, ce la metteremo tutta per regalare la finale alla Fiorentina.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…