Calciomercato%2C+occhi+su+un+promettente+2005+dello+Spezia%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/44680777222/calciomercato-occhi-su-un-promettente-2005-dello-spezia-i-dettagli/amp/

Calciomercato, occhi su un promettente 2005 dello Spezia: i dettagli

La Fiorentina di Raffaele Palladino viene da un ruolino di marcia a dir poco invidiabile soprattutto in Serie A, con le tante vittorie consecutive che l’hanno portata a un solo punto dalla capolista Napoli. A poco più di un mese dall’inizio del calciomercato di gennaio, ecco che la dirigenza gigliata inizia a preparare qualche mossa a fari spenti, come nel caso di un giovane che milita nello Spezia

Calciomercato Fiorentina, occhi su Candelari dello Spezia

Come rivela Il Secolo XIX, la squadra mercato viola avrebbe chiesto informazioni per il giovane classe 2005 in forza ai liguri: il prezzo si aggira intorno al milione di euro ma a preoccupare è la concorrenza, già folta, costituita da altri club di alta fascia. Il ragazzo ha collezionato 10 presenze con 1 gol e 1 assist, e il suo contratto scadrà nel 2028. 

Logo Spezia

Da Cesena sicuri: Shpendi in Emilia almeno fino a giugno

Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, Cristian Shpendi ha messo in mostra un talento offensivo notevole, segnando frequentemente nelle categorie inferiori e attirando l’attenzione con la sua capacità di finalizzare e lavorare in attacco. Nella stagione 2023-2024, Shpendi ha impressionato ancora con la sua presenza fisica, alto 1,81 m, e il suo fiuto per il gol, elementi che gli hanno permesso di fare il salto in prima squadra. Il responsabile dell’aree tecnica del Cesena ha le idee chiare sul suo futuro prosismo: 

A gennaio qualche squadra verrà a bussare, ma la nostra intenzione è di averlo almeno fino a giugno. Sta facendo una crescita sempre più rapida. È un ragazzo che ha la cultura del lavoro, è educato e vuole arrivare. Sta facendo bene, è capocannoniere della Serie B e noi siamo contenti. È un attaccante che in futuro potrà far parlare di sé.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

2 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

3 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

4 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

5 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

8 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

8 ore ago