Calciomercato%2C+occhi+su+un+promettente+2005+dello+Spezia%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/44680777222/calciomercato-occhi-su-un-promettente-2005-dello-spezia-i-dettagli/amp/

Calciomercato, occhi su un promettente 2005 dello Spezia: i dettagli

La Fiorentina di Raffaele Palladino viene da un ruolino di marcia a dir poco invidiabile soprattutto in Serie A, con le tante vittorie consecutive che l’hanno portata a un solo punto dalla capolista Napoli. A poco più di un mese dall’inizio del calciomercato di gennaio, ecco che la dirigenza gigliata inizia a preparare qualche mossa a fari spenti, come nel caso di un giovane che milita nello Spezia

Calciomercato Fiorentina, occhi su Candelari dello Spezia

Come rivela Il Secolo XIX, la squadra mercato viola avrebbe chiesto informazioni per il giovane classe 2005 in forza ai liguri: il prezzo si aggira intorno al milione di euro ma a preoccupare è la concorrenza, già folta, costituita da altri club di alta fascia. Il ragazzo ha collezionato 10 presenze con 1 gol e 1 assist, e il suo contratto scadrà nel 2028. 

Logo Spezia

Da Cesena sicuri: Shpendi in Emilia almeno fino a giugno

Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, Cristian Shpendi ha messo in mostra un talento offensivo notevole, segnando frequentemente nelle categorie inferiori e attirando l’attenzione con la sua capacità di finalizzare e lavorare in attacco. Nella stagione 2023-2024, Shpendi ha impressionato ancora con la sua presenza fisica, alto 1,81 m, e il suo fiuto per il gol, elementi che gli hanno permesso di fare il salto in prima squadra. Il responsabile dell’aree tecnica del Cesena ha le idee chiare sul suo futuro prosismo: 

A gennaio qualche squadra verrà a bussare, ma la nostra intenzione è di averlo almeno fino a giugno. Sta facendo una crescita sempre più rapida. È un ragazzo che ha la cultura del lavoro, è educato e vuole arrivare. Sta facendo bene, è capocannoniere della Serie B e noi siamo contenti. È un attaccante che in futuro potrà far parlare di sé.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

54 minuti ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

2 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

12 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

12 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

13 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

16 ore ago