La Fiorentina non sembra nelle condizioni di voler riscattare dal Grifone Albert Gudmundsson, che sembra destinato a far rientro nel capoluogo ligure.
La Fiorentina non è intenzionata a riscattare Albert Gudmundsson. Il diritto di riscatto è fissato a 17 milioni più 3 di bonus, che si andrebbero ad aggiungere agli 8 milioni per il prestito oneroso della scorsa stagione. Se l’islandese avesse fatto una stagione discreta non ci sarebbero stati problemi per la sua permanenza. Ventiquattro presenze, sei gol e due assist in Serie A. Due gli squilli in Conference League (in otto presenze) più una presenza in Coppa Italia: totale trentatré gare giocate, otto reti, con il problema di due infortuni muscolari all’inizio della stagione che ne hanno inibito la crescita, senza considerare i problemi extra campo.
L’Atalanta dovrà prendere un interprete al posto di Lookman, la cui cessione è già stata messa in conto. Per questo non sono da escludere proposte una volta rientrato dal viola, visto che Gudmundsson è un obiettivo sensibile.
La valutazione dell’islandese da parte della squadra rossoblù è da monitorare perché un anno fa era intorno ai 25 milioni, dopo quest’annata ne possono servire di meno. Dopo quanto successo con Retegui potrebbe esserci un altro affare sulla rotta Genova-Bergamo. Fonte TMW.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…