La Fiorentina non sembra nelle condizioni di voler riscattare dal Grifone Albert Gudmundsson, che sembra destinato a far rientro nel capoluogo ligure.
La Fiorentina non è intenzionata a riscattare Albert Gudmundsson. Il diritto di riscatto è fissato a 17 milioni più 3 di bonus, che si andrebbero ad aggiungere agli 8 milioni per il prestito oneroso della scorsa stagione. Se l’islandese avesse fatto una stagione discreta non ci sarebbero stati problemi per la sua permanenza. Ventiquattro presenze, sei gol e due assist in Serie A. Due gli squilli in Conference League (in otto presenze) più una presenza in Coppa Italia: totale trentatré gare giocate, otto reti, con il problema di due infortuni muscolari all’inizio della stagione che ne hanno inibito la crescita, senza considerare i problemi extra campo.
L’Atalanta dovrà prendere un interprete al posto di Lookman, la cui cessione è già stata messa in conto. Per questo non sono da escludere proposte una volta rientrato dal viola, visto che Gudmundsson è un obiettivo sensibile.
La valutazione dell’islandese da parte della squadra rossoblù è da monitorare perché un anno fa era intorno ai 25 milioni, dopo quest’annata ne possono servire di meno. Dopo quanto successo con Retegui potrebbe esserci un altro affare sulla rotta Genova-Bergamo. Fonte TMW.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…