Alberto Malusci, ex giocatore viola, è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per parlare di Moise Kean e di Milan-Fiorentina in programma domani a San Siro. Queste le sue dichiarazioni.
“Bisogna intanto capire il finale di stagione della Fiorentina. Poi molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. 52 milioni quando è arrivato erano tanti. Il suo entourage è intelligente, sa che Firenze è la piazza giusta per lui. Kean adesso deve pensare alla Fiorentina e a lui.
Noi arriviamo a Milano nel momento giusto, perché i rossoneri sono sotto contestazione. Dobbiamo essere bravi ed intelligenti. Loro hanno tanti giocatori che possono fare la differenza, ma il collettivo è più importante. La Fiorentina ci arriva bene. A livello di formazione non cambierei nulla, se non Gosens, se sta bene. Parisi si è trovato ad affrontare una squadra molto forte, sostituendo uno dei migliori giocatori della squadra. Direi che ci è riuscito benissimo. Questa situazione per Comuzzo è importante, lo farà crescere.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…