Alberto Malusci, ex giocatore viola, è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per parlare di Moise Kean e di Milan-Fiorentina in programma domani a San Siro. Queste le sue dichiarazioni.
“Bisogna intanto capire il finale di stagione della Fiorentina. Poi molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. 52 milioni quando è arrivato erano tanti. Il suo entourage è intelligente, sa che Firenze è la piazza giusta per lui. Kean adesso deve pensare alla Fiorentina e a lui.
Noi arriviamo a Milano nel momento giusto, perché i rossoneri sono sotto contestazione. Dobbiamo essere bravi ed intelligenti. Loro hanno tanti giocatori che possono fare la differenza, ma il collettivo è più importante. La Fiorentina ci arriva bene. A livello di formazione non cambierei nulla, se non Gosens, se sta bene. Parisi si è trovato ad affrontare una squadra molto forte, sostituendo uno dei migliori giocatori della squadra. Direi che ci è riuscito benissimo. Questa situazione per Comuzzo è importante, lo farà crescere.”
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…