Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Novità: per le semifinali e la finale in Arabia dopo i 90 minuti di gioco, in caso di pareggio si passa direttamente ai calci di rigore.

Novità

Semifinali della Final Four di Supercoppa Italia: si affrontano il Napoli, campione d'Italia  2022-23, e la Fiorentina, finalista sconfitta in Coppa Italia. Tutti i tifosi, soprattutto quelli neutrali, si augurano di vedere grande spettacolo in campo tra le squadre di Mazzarri e Italiano, ma la domanda sorge spontanea, come sempre, del resto, quando ci si approccia a nuove formule per i tornei conosciuti: cosa succede in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari? Ci sta una novità, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.

Nico Gonzalez

Nico è tornato a disposizione del mister, ma non è ancora al massimo della forma, come ha detto ieri Italiano in conferenza stampa, l'argentino sta bene, ma si è allenato solamente 20 minuti con la squadra. Partirà dunque sicuramente dalla panchina, potrebbe entrare a partita in corso o magari in caso di pareggio, potrebbe fare il suo ingresso in campo allo scadere dei tempi regolamentari, visto che è lui il primo rigorista della squadra.

Nico

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/319592238598/viola-dubbi-di-formazione-per-italiano-difesa-a-3-o-a-4

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Lazio, Immobile, "Ho recuperato per stare al massimo domani"

💬 Commenti