Solo in serata la Fiorentina ha avuto la certezza di giocare domani alle 17. La squadra viola sarebbe dovuta già essere a Torino ma il club aveva sospeso la partenza in attesa di notizie più sicure. La Fiorentina partirà dunque oggi alle 16 in aereo verso il capoluogo piemontese, e questo cambio di programma dell'ultimo minuto costringe anche a rivedere i piani per la gara di Napoli in Coppa Italia, che slitta da mercoledì a giovedì alle 18.

Inoltre, secondo La Nazione, la Fiorentina ha dovuto anche cambiare all'ultimo minuto anche il programma organizzativo, annullando il viaggio in treno per l'andata e scegliendo un volo privato. Per il ritorno di domani sera invece il charter è stato obbligatorio.

Sul fronte tamponi la Lega non obbligherà i giocatori a svolgere il test, ma verranno effettuati solo in caso di sintomatologie che al momento, fortunatamente, non coinvolgono giocatori viola. La speranza è che questa situazione possa tornare il più presto possibile, anche se la limitazione a 5000 spettatori non fa ben sperare.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti