Folorunsho+al+posto+di+Adli.+Cataldi+ancora+in+dubbio%2C+e+Pongracic+insidia+Comuzzo
fiorentinaunocom
/news/447493344774/folorunsho-al-posto-di-adli-cataldi-ancora-in-dubbio-e-pongracic-insidia-comuzzo/amp/

Folorunsho al posto di Adli. Cataldi ancora in dubbio, e Pongracic insidia Comuzzo

Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti al “Viola Park” e Raffaele Palladino comincerà a studiare la formazione anti-Genoa nella speranza di dare continuità alla vittoria contro la Lazio all’Olimpico.

Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

Si riprende a lavorare al Viola Park

La prima soluzione a cui dovrà pensare l’allenatore è come sostituire Yacine Adli perché l’ex Milan ha preso un rosso domenica scorsa a Roma e al Franchi nella prossima uscita sarà squalificato. In più a centrocampo sarà necessario capire se verrà recuperato Danilo Cataldi. Ad ora la sensazione è che possa tornare fra i convocati, ma il fatto che venga schiarato dal primo minuto è tutt’altro che scontato.

Cataldi, foto ACF Fiorentina

Chi gioca a centrocampo?

Spazio dall’inizio quasi sicuramente di nuovo a Mandragora, con il jolly Folorunsho pronto eventualmente a essere impiegato in mediana, come accaduto nel suo esordio da subentrato contro il Monza. In difesa, se la linea arretrata fosse ancora a quattro, ci sarebbe un ballottaggio stretto fra Comuzzo e Pongracic. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

48 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

3 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

4 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

5 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago