Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Nella giornata di oggi, Carmine Esposito ha espresso le sue considerazioni in merito alla Fiorentina di Pioli. Queste le parole.

Il pensiero su Kean e su Roberto Piccoli

E' stato il giocatore che in nazionale ha fatto maggiormente la differenza, con gol e grandi partite. Ora lo aspettiamo anche in maglia viola. Lo scorso anno ha fatto un grande campionato ed è naturale che gli avversari lo marchino stretto, perché è uno che può fare la differenza.

Piccoli e la convivenza con lo stesso Kean.
"In nazionale Kean gioca con Retegui che è un giocatore diverso da Piccoli e che è stato bravo a mettersi a disposizione del bomber viola. Anche l'ex Cagliari però può convivere bene con Moise. Adesso è importante trovare però la quadra con la coppia davanti e il resto della squadra, visti i soli due punti in classifica. Spero che Pioli possa far capire al resto dei giocatori che è importante mettere Kean nelle migliori condizioni per rendere, perché è lui quello che può fare la differenza".

Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il commento su Jacopo Fazzini

Cosa ne pensa di Fazzini?
"E' un giocatore giovane ma ha gli attributi e la voglia di arrivare in una grande squadra. A me piacerebbe trovare una quadra con lui, Kean e un altro attaccante. Anche l'opzione Fazzini-Gudmundsson dietro Kean è una buona soluzione".

Lo riporta Radio Firenze Viola.

Fiorentina-Como, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo. Fazzini dal 1'?
Ex Como: "In un paio d'anni, alzeranno l'asticella. Fabregas ha le idee chiare"

💬 Commenti