Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nella giornata di oggi, Carmine Esposito ha espresso le sue considerazioni in merito alla Fiorentina di Pioli. Queste le parole.
E‘ stato il giocatore che in nazionale ha fatto maggiormente la differenza, con gol e grandi partite. Ora lo aspettiamo anche in maglia viola. Lo scorso anno ha fatto un grande campionato ed è naturale che gli avversari lo marchino stretto, perché è uno che può fare la differenza.
Piccoli e la convivenza con lo stesso Kean.
“In nazionale Kean gioca con Retegui che è un giocatore diverso da Piccoli e che è stato bravo a mettersi a disposizione del bomber viola. Anche l’ex Cagliari però può convivere bene con Moise. Adesso è importante trovare però la quadra con la coppia davanti e il resto della squadra, visti i soli due punti in classifica. Spero che Pioli possa far capire al resto dei giocatori che è importante mettere Kean nelle migliori condizioni per rendere, perché è lui quello che può fare la differenza”.
Cosa ne pensa di Fazzini?
“E’ un giocatore giovane ma ha gli attributi e la voglia di arrivare in una grande squadra. A me piacerebbe trovare una quadra con lui, Kean e un altro attaccante. Anche l’opzione Fazzini-Gudmundsson dietro Kean è una buona soluzione”.
Lo riporta Radio Firenze Viola.
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
Cher Ndour è tra i giocatori della Fiorentina al centro delle attenzioni del mercato. Il…
Il Genoa si prepara a una possibile svolta sul piano dirigenziale. Il club rossoblù sta…