La Gazzetta dello Sport, smentisce le voci di mercato dei giorni scorsi che accostavano Daniel Maldini alla Fiorentina.
Come riportato dalla Rosea, Maldini è considerato un esubero della rosa rossonera. Per adesso, non sembrano esserci contatti tra la Fiorentina e il Milan per il classe 2001. Solo il Monza sembrerebbe intenzionata a puntare su Maldini, dopo il prestito nella seconda parte di stagione proprio alla corte di Palladino. Si tratta per un altro prestito secco.
Dopo aver ottenuto una stupenda promozione, il Como di Fabregas è alla ricerca dei giusti rinforzi per mantenere la categoria, ma anche per iniziare un progetto molto ambizioso volto a scalare le gerarchie del calcio italiano
[…] Alberto Dossena, dopo la sua prima splendida stagione nella massima serie italiana, è ricercato da vari club. Occhio però all’inserimento della neo promossa Como, che tenta il giocatore ex Avellino con un progetto di “portata europea”. Per Dossena bisognerà capire le intenzioni dello stesso giocatore, in quanto società e probabilmente anche il prossimo allenatore non si vorranno certamente privare facilmente di un giocatore così fondamentale.
Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…
Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…
Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…
Milenkovic potrebbe tornare in Serie A molto presto, anche nel mercato di gennaio, con un…
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…