Luigi Cagni, ex allenatore di Brescia, Genoa e Parma tra le tante, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla data di chiusura di calciomercato e il calcio offerto da Raffaele Palladino.
Non mi capacito ancora di come il mercato sia aperto durante le prime giornate di Serie A. Ci sono ancora squadre costruite a metà…Chi organizza non capisce cosa voglia dire per un allenatore allenare con il mercato aperto. Se il sistema continua ad essere questo, non si può poi pretendere dagli allenatori che fin da subito ottengano i risultati.
Quello è il calcio. Verticalizzare e andare in porta, non cincischiare mezz’ora facendo il torello. È difficile giudicare la Fiorentina ora, è tutto una novità. Palladino sta cercando di giocare dal basso con il portiere? Se lo fa perché è convinto ok, se è solo per moda sta sbagliando. Lo è diventata per colpa della televisione, ma tra poco finirà tutto
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…
Continua il lavoro della dirigenza viola per plasmare la nuova squadra di Fabio Grosso. Dopo…