Bandiere Fiorentina (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli è ormai a un solo giorno dall’esordio ufficiale in campionato: si parte domani alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari, proprio contro i rossoblù guidati da Fabio Pisacane e Sebastiano Esposito in un match storicamente ostico per i gigliati:
La squadra di Pioli, infatti, dopo essere arrivata in Sardegna nella giornata di ieri – una volta archiviata la lunga trasferta di Presov con la vittoria contro il Polissya – si preparerà nel corso della giornata di oggi con la rifinitura tecnico-tattica volta a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e limare tutti gli schemi volti ad arginare le iniziative dei padroni di casa. Ancora nessuna certezza, invece, sulla possibilità che Stefano Pioli parli oggi in conferenza stampa dopo Presov.
La sfida contro il Cagliari sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma streaming DAZN, sia in TV che sul proprio cellulare. L’ambiente sarà come sempre caldissimo, anche nonostante il divieto di trasferta per i tifosi della Fiorentina residenti nella provincia di Firenze.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…