Bandiere Fiorentina (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli è ormai a un solo giorno dall’esordio ufficiale in campionato: si parte domani alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari, proprio contro i rossoblù guidati da Fabio Pisacane e Sebastiano Esposito in un match storicamente ostico per i gigliati:
La squadra di Pioli, infatti, dopo essere arrivata in Sardegna nella giornata di ieri – una volta archiviata la lunga trasferta di Presov con la vittoria contro il Polissya – si preparerà nel corso della giornata di oggi con la rifinitura tecnico-tattica volta a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e limare tutti gli schemi volti ad arginare le iniziative dei padroni di casa. Ancora nessuna certezza, invece, sulla possibilità che Stefano Pioli parli oggi in conferenza stampa dopo Presov.
La sfida contro il Cagliari sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma streaming DAZN, sia in TV che sul proprio cellulare. L’ambiente sarà come sempre caldissimo, anche nonostante il divieto di trasferta per i tifosi della Fiorentina residenti nella provincia di Firenze.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…