Pederzoli+%28Mediaset%29%3A+%26%238220%3BFiorentina+squadra+importante.+Andremo+oltre+i+nostri+limiti..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/447770168838/pederzoli-mediaset-fiorentina-squadra-importante-andremo-oltre-i-nostri-limiti/amp/

Pederzoli (Mediaset): “Fiorentina squadra importante. Andremo oltre i nostri limiti..”

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset prima di Fiorentina-Parma.

Queste le sue parole

“E’ una sfida contro una squadra importante. Giochiamo in uno stadio bello, contro una squadra guidata da un grande allenatore: è uno stimolo, ma è anche la possibilità di andare oltre i nostri limiti, di alzare ulteriormente l’asticella, per un gruppo giovane come il nostro è una serata bellissima da vivere”.

“Sì, questo è un percorso iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità e stanno arrivando i risultati. La squadra è giovane, piena di calciatori forti che hanno avuto bisogno di maturare, in cui è stato fondamentale il lavoro di mister Pecchia. La squadra sta rendendo per quelle che sono le sue possibilità”.

Conclude così

“Manca un mese, è tantissimo. Qui c’è un gruppo forte e importante che deve misurarsi con sfide importantissime in questo mese, per cui non è il momento di parlare di mercato. Sappiamo che c’è, bisogna tenere le antenne dritte, ma la nostra concentrazione è sul nostro gruppo. Dobbiamo stare tutti dentro, pronti a dimostrare il nostro valore”.

“Credo di sì, vogliamo che sia così. Siamo una squadra vera, e vogliamo che questa sia la nota che ci caratterizza”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

5 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

6 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

7 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

8 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

9 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

12 ore ago