Ecco la lista dei convocati ufficiali diramata dalla società per la sfida di stasera contro il Pafos.
Questa sera la Fiorentina affronterà in casa i ciprioti del Pafos per la 4a giornata del girone di Conference League. Attualmente i viola sono ottavi a 6 punti. L’obiettivo è quello di continuare lungo questa striscia di risultati positivi, cancellare la sconfitta contro l’Apoel e portarsi a casa tre punti per rimanere tra le prime otto della classifica, accedendo così direttamente agli ottavi ed evitare i playoff, ritornando sul discorso Europa a marzo. Palladino ha fiducia nei suoi ragazzi, predica calma, concentrazione e mai abbassare la guardia. E’ una partita da non sottovalutare, è vietato fare passi falsi.
Sui propri canali social, la Fiorentina ha diramato la lista dei convocati ufficiali che saranno presenti questa sera contro i ciprioti. A sorpresa è assente Adli, out anche Gudmundsson e Richardson. Recuperato e convocato invece Cristiano Biraghi.
Ecco la lista dei convocati:
Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Rubino, Sottil, Terracciano
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…