Fiorentina-Pafos%2C+i+convocati+ufficiali%3A+out+Adli+e+Gud%2C+presente+Biraghi
fiorentinaunocom
/news/447870832134/fiorentina-pafos-i-convocati-ufficiali-out-adli-e-gud-presente-biraghi/amp/

Fiorentina-Pafos, i convocati ufficiali: out Adli e Gud, presente Biraghi

Ecco la lista dei convocati ufficiali diramata dalla società per la sfida di stasera contro il Pafos.

Vietato sbagliare

Questa sera la Fiorentina affronterà in casa i ciprioti del Pafos per la 4a giornata del girone di Conference League. Attualmente i viola sono ottavi a 6 punti. L’obiettivo è quello di continuare lungo questa striscia di risultati positivi, cancellare la sconfitta contro l’Apoel e portarsi a casa tre punti per rimanere tra le prime otto della classifica, accedendo così direttamente agli ottavi ed evitare i playoff, ritornando sul discorso Europa a marzo. Palladino ha fiducia nei suoi ragazzi, predica calma, concentrazione e mai abbassare la guardia. E’ una partita da non sottovalutare, è vietato fare passi falsi. 

Raffaele Palladino

La lista dei convocati ufficiali della Fiorentina

Sui propri canali social, la Fiorentina ha diramato la lista dei convocati ufficiali che saranno presenti questa sera contro i ciprioti. A sorpresa è assente Adli, out anche Gudmundsson e Richardson. Recuperato e convocato invece Cristiano Biraghi.

Ecco la lista dei convocati:

Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Rubino, Sottil, Terracciano

Gaia Turati

Recent Posts

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

39 minuti ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

39 minuti ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

5 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago