Thiago Motta, tecnico del Bologna è intervenuto nella conferenza stampa di ieri. L’ex Inter ha parlato della sfida di domani al Franchi e delle speranze europee dei rossoblù.
Ecco un estratto delle dichiarazioni: “Ambizioni? Piedi per terra e testa alla prossima partita con la Fiorentina. Nulla è cambiato e noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Sono felice di avere giocatori ambiziosi. Ma so pure che sono ragazzi intelligenti e con la testa sulle spalle che sanno che dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci di giorno in giorno, non solo di partita in partita. Fiorentina? è una buonissima squadra. Dovremo essere presenti su contrasti e seconde palle. Abbiamo preparato bene la partita e sappiamo cosa dovremo riuscire a fare per portare il match da nostra parte”.
Una vittoria domani per i ragazzi di Vincenzo Italiano significherebbe agganciare e superare proprio il Bologna attualmente a quota 26. Insomma lo scontro diretto è servito
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…