Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson

La Fiorentina proprio sul finire di questo calciomercato invernale si è finalmente sbloccata sul fronte delle entrate. Dopo tanti nomi in ballo e tante situazioni accostate alla società viola, sta per arrivare Andrea Belotti dalla Roma. E Gudmundsson? La Fiorentina ci proverà fino all'ultimo istante, ma la trattativa si dimostra sempre più in salita.

La Fiorentina non molla Gudmundsson

L'idea Gudmundsson per la Fiorentina è nata negli ultimi giorni e sembrava poter essere un vero e proprio blitz nei confronti del top player del Genoa. In realtà non è stato proprio così e anche l'arrivo di Vitinha proprio al Genoa potrebbe non sbloccare la situazione relativa a Gudmundsson. La Fiorentina come detto ci proverà e se ce ne sarà la possibilità proverà a sferrare il colpo last minute.

Belotti

Il Genoa non molla il suo top player

Così come la Fiorentina tanto desidera avere le prestazioni di Gudmundsson, anche il Genoa lo vuole trattenere e non ha necessità di venderlo soprattutto. Come riporta calciomercato.com, dopo l'addio di Dragusin avvenuto una ventina di giorni fa, il popolo genoano e lo staff tecnico non gradirebbero particolarmente una nuova cessione. Anche se Vitinha venisse concretizzato a breve, il Genoa non avrebbe motivo di cedere Gudmundsson alla Fiorentina per ottenere 25 milioni di euro per poi investirli di nuovo nel calciomercato. Dove andrebbe a prendere un giocatore del suo calibro? Proprio per questo motivo l'operazione Gudmundsson-Fiorentina quasi sicuramente non avverrà. Anche perchè a Genova se venisse concretizzata questa trattativa verrebbe vista come una operazione alla Preziosi. E l'attuale società, la 777 partners, non vuole proprio essere accostata alla gestione precedente. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: situazione esterno offensivo sbloccata, ecco chi arriverà

Gudmunsson: La Fiorentina ci proverà ancora e ancora. Pronto il Piano B
Oggi Belotti atteso a Firenze: la giornata del Gallo

💬 Commenti