La Curva Fiesole ha diramato un comunicato nel quale annuncia che non parteciperà alla trasferta di Napoli per la gara Napoli-Fiorentina che si disputerà domenica alle ore 18: “La Curva Fiesole si vede costretta a malincuore, a rinunciare alla trasferta di Napoli di domenica”. Il motivo di tale scelta sono diversi tra cui la questione degli striscioni che, a fronte della nuova politica imposta dallo stadio napoletano, rischierebbero di non entrare: ” Perquisizioni interminabili e ripetute, schedature di ogni partecipante con tanto di foto con documenti in mano e giri interminabili per arrivare allo stadio a partita ampiamente iniziata. A tutto ciò quest’anno si aggiunge la questione degli striscioni, FONDAMENTALE per noi, che dopo essere entrati ovunque in Italia e in Europa, rischierebbero di rimanere fuori vista la nuova politica imposta nello stadio napoletano. Tutto ciò non è più accettabile”.
Articoli recenti
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero
Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato