Christensen (ph. G.Morini)
Christensen (ph. G.Morini)

Il secondo portiere della Fiorentina, Oliver Christensen tramite il suo profilo ufficiale instagram ha dedicato un messaggio di ringraziamento nei confronti dei dei tifosi viola.

Il suo messaggio

È terminato il mio primo anno con la maglia della Fiorentina. Non è finita come tutti noi volevamo con un trofeo, e a pensarci fa ancora male. Perché questo club, giocatori, personale, città e tifosi meritano davvero di sollevare un trofeo dopo l'incredibile lavoro che è stato fatto negli ultimi anni, con un trofeo in cui siamo andati vicini per 2 anni consecutivi. Spero che la prossima stagione sarà migliore per me personalmente, e noi come squadra miglioreremo ulteriormente. Così potremo continuare a inseguire grandi cose. Un grande ringraziamento ai tifosi che hanno viaggiato in tutta Europa e in Italia per sostenerci in strada e a casa. Significa tutto. Ora è tempo di vedere la mia famiglia in Danimarca. Ma sono già emozionato per la prossima stagione. A presto e passate una bella estate. Forza viola.

Audero

 

Audero accostato alla Fiorentina

Come riportato da CalcioMercato.com non ci sarebbero solo Parma e Como interessate a Emil Audero, portiere italo-indonesiano che quest'anno ha vinto lo scudetto in qualità di vice Sommer. Dopo il prestito all'Inter, il portiere è tornato alla Sampdoria, ma non dovrebbe restare a Genova in Serie B. Sull' estremo difensore si è interessata anche la Fiorentina.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi