Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua sulla squadra gigliata e sul suo allenatore.

L'inesperienza di Palladino e le sue conseguenze

La Fiorentina vive un momento critico, con soli due punti in sei partite. A differenza del Torino però la Fiorentina è una società che sa programmare. Le otto vittorie sono anche merito di Palladino e Kean è frutto del suo lavoro, ma il mister sta dimostrando la sua gioventù; Colpani per esempio deve essere protetto e tenuto in panchina se non è in forma. Ci sono una serie di problemini che stanno prendendo il sopravvento sull’andamento generale e subire contro il toro in dieci significa questo.

kean
Kean, foto ACF Fiorentina

La crisi viola

Non penso che Palladino vada esonerato, anzi la società lo deve aiutato, anche perché la Fiorentina è una squadra giovane ed è difficile per una squadra così uscire da un momento di crisi. Io so di qualche giocatore che il giorno prima della partita era a fare una sfilata, quando succede questo la colpa è dell’inesperienza di allenatore e giocatori, bisogna stare addosso alla squadra e non buttare via mesi di lavoro.

Il presidente del Paris FC: "Ikoné? Non so se vuole venire"
Adani: "Adesso nel mirino ci sono Colpani e Palladino. Io penso che..."

💬 Commenti