Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua sulla squadra gigliata e sul suo allenatore.
La Fiorentina vive un momento critico, con soli due punti in sei partite. A differenza del Torino però la Fiorentina è una società che sa programmare. Le otto vittorie sono anche merito di Palladino e Kean è frutto del suo lavoro, ma il mister sta dimostrando la sua gioventù; Colpani per esempio deve essere protetto e tenuto in panchina se non è in forma. Ci sono una serie di problemini che stanno prendendo il sopravvento sull’andamento generale e subire contro il toro in dieci significa questo.
Non penso che Palladino vada esonerato, anzi la società lo deve aiutato, anche perché la Fiorentina è una squadra giovane ed è difficile per una squadra così uscire da un momento di crisi. Io so di qualche giocatore che il giorno prima della partita era a fare una sfilata, quando succede questo la colpa è dell’inesperienza di allenatore e giocatori, bisogna stare addosso alla squadra e non buttare via mesi di lavoro.
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…
La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…