Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Torino-Fiorentina è una delle sfide più intriganti di questo weekend di Serie A, e la squadra di Vincenzo Italiano si appresta a viaggiare in queste ore in direzione Torino, stadio Olimpico Grande Torino. Ovviamente, però, non sarà sola: ecco quanti tifosi della Fiorentina assisteranno alla partita di domani sera, nel match della 27esima giornata del Campionato Italiano, alle 20:45 in diretta sia su DAZN che su Sky Sport

Poco meno di mille tifosi gigliati al Grande Torino

Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, infatti, saranno in 750 a viaggiare dalla Toscana verso il Piemonte, senza contare i tantissimi tifosi della Fiorentina sparsi in tutto il Nord Italia. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli. 

Tifosi in Curva Fiesole
Tifosi in Curva Fiesole

Le parole di Vincenzo Italiano sulla vigilia del match contro il Torino

Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l'unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi". 

Inter, Bosco: "Se gli episodi sono a senso unico, qualcosa non funziona. Essere sborona..."
Italiano, ecco l'ultima volta che ha schierato la stessa formazione per 2 partite di fila

💬 Commenti