Torino-Fiorentina è una delle sfide più intriganti di questo weekend di Serie A, e la squadra di Vincenzo Italiano si appresta a viaggiare in queste ore in direzione Torino, stadio Olimpico Grande Torino. Ovviamente, però, non sarà sola: ecco quanti tifosi della Fiorentina assisteranno alla partita di domani sera, nel match della 27esima giornata del Campionato Italiano, alle 20:45 in diretta sia su DAZN che su Sky Sport.
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, infatti, saranno in 750 a viaggiare dalla Toscana verso il Piemonte, senza contare i tantissimi tifosi della Fiorentina sparsi in tutto il Nord Italia. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.
“Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l’unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi“.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…