Ind.F1%2C+domani+750+tifosi+della+Fiorentina+all%26%238217%3BOlimpico+Grande+Torino
fiorentinaunocom
/news/448105713158/ind-f1-domani-750-tifosi-della-fiorentina-all-olimpico-grande-torino/amp/

Ind.F1, domani 750 tifosi della Fiorentina all’Olimpico Grande Torino

Torino-Fiorentina è una delle sfide più intriganti di questo weekend di Serie A, e la squadra di Vincenzo Italiano si appresta a viaggiare in queste ore in direzione Torino, stadio Olimpico Grande Torino. Ovviamente, però, non sarà sola: ecco quanti tifosi della Fiorentina assisteranno alla partita di domani sera, nel match della 27esima giornata del Campionato Italiano, alle 20:45 in diretta sia su DAZN che su Sky Sport

Poco meno di mille tifosi gigliati al Grande Torino

Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, infatti, saranno in 750 a viaggiare dalla Toscana verso il Piemonte, senza contare i tantissimi tifosi della Fiorentina sparsi in tutto il Nord Italia. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli. 

Tifosi in Curva Fiesole

Le parole di Vincenzo Italiano sulla vigilia del match contro il Torino

Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l’unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi“. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

49 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago