Jovic e Commisso, crediti ACF Fiorentina
Jovic e Commisso, crediti ACF Fiorentina

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno sul momento della Fiorentina.

Fiorentina

Queste le sue parole

"Jovic? Può essere un rimpianto? Quello visto con la Fiorentina non era nulla di che, ma quello visto con il Milan sta mostrando cose interessante. Nzola? Rimane a Firenze. Sarà felice sia il giocatore che Italiano. Coppa Italia? Da Milano parlano di strada spianata, però poi fai una "figuretta" se non arrivi fino in fondo. Mercato? Esterno e terzino, questi i movimenti dettati dalle esigenze. Bisogna completare ruoli senza alternative e poi rimediare dal punto di vista tecnico".

Conclude così

“Centravanti? La Fiorentina proseguirà con quelli attuali, non credo ci siano trattative. Terracciano? Operazione in prospettiva, ma adesso ha bisogno di giocatori pronti. Ranieri e Kayode? Entrambi stanno facendo grandi cose, possono essere utili per Spalletti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Non solo gennaio, si guarda anche al futuro: Da Sky arriva un nome

💬 Commenti