Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno sul momento della Fiorentina.
“Jovic? Può essere un rimpianto? Quello visto con la Fiorentina non era nulla di che, ma quello visto con il Milan sta mostrando cose interessante. Nzola? Rimane a Firenze. Sarà felice sia il giocatore che Italiano. Coppa Italia? Da Milano parlano di strada spianata, però poi fai una “figuretta” se non arrivi fino in fondo. Mercato? Esterno e terzino, questi i movimenti dettati dalle esigenze. Bisogna completare ruoli senza alternative e poi rimediare dal punto di vista tecnico”.
“Centravanti? La Fiorentina proseguirà con quelli attuali, non credo ci siano trattative. Terracciano? Operazione in prospettiva, ma adesso ha bisogno di giocatori pronti. Ranieri e Kayode? Entrambi stanno facendo grandi cose, possono essere utili per Spalletti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…