Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN durante un’intervista ritornando sulla partita contro la Fiorentina. Il centrocampista della Juventus ha ribattuto dichiarando quanto nel calcio il bel gioco conti fino a un certo punto.
“Come squadra, onestamente, non ci interessa tanto il fatto di non giocare bene a calcio. A Firenze siamo stati bassi e senz’altro chi ci guarda in televisione può lamentarsi, ma ciò che conta è portare a casa i tre punti.
“Non è fondamentale essere belli”.
Il difensore del Milan, Thiaw, recude da influenza, ha svolto metà allenamento in gruppo metà a parte. Sarebbe un’assenza pesante per la squadra di Stefano Pioli che si ritroverebbe senza un componente importante della sua rosa. Vedremo se nei prossimi giorni la situazione avrà degli sviluppi positivi o negativi.
Secondo quanto riportato da milannews24.com, ci sono buone notizie per Stefano Pioli. Infatti, nell’ultimo allenamento svolto a Milanello, sia Pulisic che Calabria hanno svolto l’intera seduta con il resto del gruppo. Ancora a parte, per il Momento Loftus-Cheek e Kjaer.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…