Come riportato dal Corriere Fiorentino, si cerca di far slittare i lavori di ristrutturazione, ma serve una risposta da parte della Fiorentina.
Il presidente della Regione Eugenio Giani è ottimista sulla possibilità di far slittare i lavori del Franchi. Se il governatore ha parlato col ministro per gli Affari europei, il sindaco Nardella sta facendo altrettanto con Andrea Abodi, ministro dello sport interessato alla vicenda Franchi anche in chiave Euro2032, scrive il Corriere Fiorentino. L’ipotesi su cui stanno lavorando Giani e Nardella è posticipare di qualche mese i lavori allo stadio, per trovare una casa provvisoria alla Fiorentina e, soprattutto, calmare una piazza sempre più nervosa per questo stato di incertezza. Ottenere altro tempo vorrebbe poter dire dare nuove prospettive al progetto Padovani oppure far coesistere cantieri e partite in casa, in modo da non far giocare altrove la Fiorentina.
Prima di scegliere la strada da intraprendere però, a Palazzo Vecchio servirà necessariamenteuna risposta da parte della Fiorentina: la permanenza al Franchi, la preferita dai viola, avrebbe costi onerosi.Che farà Commisso? Continuerà a mettersi di traverso oppure si metterà a un tavolo per trattare? Da queste domande passa (molto) del destino del Franchi, anche perché sul tavolo resta la concessione che permetterebbe alla Fiorentina di mettere a bilancio lo stadio e di gestirlo 7 giorni su 7, come già fanno i grandi club d’Europa
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/36124397062/italiano-pensa-al-doppio-attaccante-nella-gara-di-domani
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…