Joe Barone, DG della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “È la mia prima volta al calciomercato di gennaio e al corso di aggiornamento dei direttori sportivi. Mi piace molto questo evento e spero che tutte le società di Serie A si riuniscano per le trattative. È importante per la crescita del calcio italiano”. Duncan? “Io e Pradè stiamo lavorando su tutte le possibilità di miglioramento della squadra. Gennaio è un periodo importante, stasera o domani avremo novità. Lavoriamo per quest’anno e per l’anno prossimo. Abbiamo una squadra giovane che sta facendo bene, ieri sera quando è mancato solo il risultato. Iachini sta dando la sua identità al gruppo”. Kouame? “Per il momento il suo arrivo in viola non è ufficiale, ma è un giocatore conosciuto che ha avuto un infortunio importante. Segna e dà profondità. Daremo notizie entro la fine del mercato”. Criscito? “Non abbiamo notizie su Mimmo per adesso. È il capitano del Genoa e ovviamente è importante per la sua squadra. Vedremo cosa accadrà”. La trattativa per Amrabat? “Abbiamo parlato con il Verona, per ora non c’è l’accordo, ma vedremo se riusciremo ad ottenerlo”.
Articoli recenti
Scontri in autostrada, respinto il ricorso della Fiorentina: trasferte vietate per i tifosi viola
Fiorentina, la carica dei baby talenti: Vanoli lancia la Primavera per la sfida Conference
Inter senza pace, disastro Calhanoglu: che tegola per Chivu
Vanoli in conferenza: “Ovvio che il pensiero al campionato c’è ma domani è importante vincere. Dobbiamo avere lucidità per 180”
Lezzerini in conferenza: “Un’emozione grandissima dopo nove anni e mezzo. Rimedi al freddo? Mi muoverò il più possibile”