Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un’intervista odierna uscita sul quotidiano “Il Messaggero”, ha parlato anche del derby capitolino disputatosi domenica sera e che ha visto il successo della Roma per 2-0.
Il numero uno biancoceleste, Claudio Lotito in un’intervista odierna al quotidiano “Il Messaggero”, ha lanciato alcune frecciate ai cugini giallorossi, che di seguito riportiamo.
Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo. Hanno vinto una gara, sembrava una festa Scudetto.
Il mercato estivo si potrebbe aprire con una svolta in casa Fiorentina. Il club gigliato…
Il Barcellona potrebbe presto farsi avanti con l’Inter per Alessandro Bastoni. È questa l’indiscrezione che…
La Fiorentina guarda avanti e lo fa con idee già molto chiare. Fabio Paratici è…
Il portiere della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello…
Un club di Serie A guarda con attenzione al mercato dei parametri zero e punta…
La pausa di campionato si sta rivelando un momento cruciale per la ACF Fiorentina, che…