Andrea Barzagli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina Under-16.
L’ex calciatore, tra le altre di Juventus e Wolfsburg, è pronto a ritornare nella sua città natale nella veste di tecnico. A confermare la notizia è l’edizione odierna deLa Nazione. Il quotidiano sottolinea come dal 1° luglio la Fiorentina lo nominerà il nuovo allenatore della (sua) Under-16.
In una recente intervista aveva parlato così della Fiorentina: “Io sono nato a Firenze, tifo Fiorentina. Quando ero piccolo andavo in Curva Fiesole e seguivo la squadra, poi ho iniziato a giocare e ho smesso”.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Da giocatore, la maglia viola, l’ha solo sfiorata in un paio di circostanze, senza però riuscire mai a vestirla. Da tifoso invece lui, scandiccese nato a Fiesole, l’ha adorata quando assieme al padre e al fratello andava a tifarla in curva
Adesso Andrea Barzagli, quella casacca che ha rincorso per tutta la carriera, potrà finalmente vestirla a partire dal 1° luglio, ovvero quando la Fiorentina lo nominerà nuovo allenatore della sua Under-16
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…