Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, al termine della partita contro lo Sporting Braga, ha parlato ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole: “Quando segnano gli attaccanti è sempre una gioia. Abbiamo bisogno di loro, sono i nostri trascinatori. Era importante trovare questa vittoria per il morale e per come è arrivata. Ci prendiamo un bel vantaggio per la gara di ritorno”. Continua poi così: “Alle volte non so cosa accada, nelle altre competizioni andiamo forti. Il ds dice che in queste partite abbiamo le antenne dritte, ora dobbiamo buttarci sul campionato. Perché la classifica non va bene, oggi deve darci una spinta”
Sull’attacco: “Tutti i ragazzi hanno capito che ora serve qualcosa in più. Dobbiamo pedalare, l’abbiamo interpretata benissimo a partire dalle punte. Devono trovare continuità nei gol, li ruoto per trovare autostima. Oggi bene Luka, come Arthur subentrato. Giornata positiva, specie perché avevamo bisogno di una vittoria”.
Su Jovic: “Finalmente sorride, i gol fanno i miracoli. È quello che ci sta mancando, può portare il sorriso a tutti. Ora bisogna cercare il gol, che ci può rendere felici. Avevamo voglia di dare questa soddisfazione al presidente, siamo felici di averlo fatto”.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…