Flachi
Flachi

Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Flachi ha parlato dell'attuale rendimento di Lucas Beltrán, reduce dal gran gol che ha regalato la vittoria contro il Verona agli uomini di Vincenzo Italiano. Parole anche sulle strategie di mercato che Pradè e i suoi dovrebbero adottare per rinforzare la squadra. 

“A un attaccante serve continuità”

Queste le sue parole: “Se Beltr´an riesce a giocare con continuità può trovare spesso la via della rete. A un attaccante serve la fiducia da parte di tutti e il gol di domenica scorsa può averlo sbloccato a livello mentale. Il Verona ha fatto un'ottima partita e soltanto Terracciano è riuscito a tenere a galla la Fiorentina. Le assenze di Nico, Bonaventura e Arthur hanno pesato molto e i 3 punti con il Verona assumono un sapore diverso proprio alla luce di queste assenze”. 

Beltrán
Lucas Beltrán

Sul mercato

Conclude così Flachi: “A Gennaio una punta potrebbe servire, ma dipende da che tipo di attaccante vuole la società, se un titolare fisso oppure una riserva. Non so se la Fiorentina, qualora fosse andata in svantaggio, avrebbe avuto la forza di recuperare domenica scorsa, ma per fortuna è andata bene così.”

Ex viola, lungo stop per Juan Guillermo Cuadrado...
Marchini: "Importantissima la vittoria contro l'Hellas"

💬 Commenti