Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Flachi ha parlato dell’attuale rendimento di Lucas Beltrán, reduce dal gran gol che ha regalato la vittoria contro il Verona agli uomini di Vincenzo Italiano. Parole anche sulle strategie di mercato che Pradè e i suoi dovrebbero adottare per rinforzare la squadra.
Queste le sue parole: “Se Beltr´an riesce a giocare con continuità può trovare spesso la via della rete. A un attaccante serve la fiducia da parte di tutti e il gol di domenica scorsa può averlo sbloccato a livello mentale. Il Verona ha fatto un’ottima partita e soltanto Terracciano è riuscito a tenere a galla la Fiorentina. Le assenze di Nico, Bonaventura e Arthur hanno pesato molto e i 3 punti con il Verona assumono un sapore diverso proprio alla luce di queste assenze”.
Conclude così Flachi: “A Gennaio una punta potrebbe servire, ma dipende da che tipo di attaccante vuole la società, se un titolare fisso oppure una riserva. Non so se la Fiorentina, qualora fosse andata in svantaggio, avrebbe avuto la forza di recuperare domenica scorsa, ma per fortuna è andata bene così.”
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…