Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Flachi ha parlato dell’attuale rendimento di Lucas Beltrán, reduce dal gran gol che ha regalato la vittoria contro il Verona agli uomini di Vincenzo Italiano. Parole anche sulle strategie di mercato che Pradè e i suoi dovrebbero adottare per rinforzare la squadra.
Queste le sue parole: “Se Beltr´an riesce a giocare con continuità può trovare spesso la via della rete. A un attaccante serve la fiducia da parte di tutti e il gol di domenica scorsa può averlo sbloccato a livello mentale. Il Verona ha fatto un’ottima partita e soltanto Terracciano è riuscito a tenere a galla la Fiorentina. Le assenze di Nico, Bonaventura e Arthur hanno pesato molto e i 3 punti con il Verona assumono un sapore diverso proprio alla luce di queste assenze”.
Conclude così Flachi: “A Gennaio una punta potrebbe servire, ma dipende da che tipo di attaccante vuole la società, se un titolare fisso oppure una riserva. Non so se la Fiorentina, qualora fosse andata in svantaggio, avrebbe avuto la forza di recuperare domenica scorsa, ma per fortuna è andata bene così.”
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…