Parcheggio+Viola+Park%2C+Pignotti%3A+%26%238220%3BVogliamo+mantenere+l%26%238217%3Barea+di+sosta%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/448810356230/parcheggio-viola-park-pignotti-vogliamo-mantenere-l-area-di-sosta/amp/

Parcheggio Viola Park, Pignotti: “Vogliamo mantenere l’area di sosta”

In risposta alla sentenza numero 1320 del Tar della Toscana, riguardo il parcheggio del Viola Park, Il Comune di Bagno a Ripoli ha notificato il ricorso al Consiglio di Stato. 

Notificazione del ricorso

E’ stato notificato il ricorso dal Comune di Bagno a Ripoli al Consiglio di Stato in risposta alla sentenza relativa al parcheggio del Viola Park, la numero 1320 del Tar della Toscana. Fausto Falorni è l’avvocato che ha notificato l’atto, legale che ha già rappresentato l’amministrazione comunale in sede di Tribunale amministrativo regionale. 

Palladino e Commisso (CREDITI ACF FIORENTINA)

Le dichiarazioni del sindaco di Bagno a Ripoli

Queste le dichiarazioni del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti:

“Riteniamo che il parcheggio in questi mesi si sia dimostrato efficace e indispensabile nell’ambito della gestione degli eventi del Viola Park, realtà di interesse generale sovracomunale, al fine di garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e l’incolumità di automobilisti, cittadini e residenti. Per questa ragione siamo decisi ad andare avanti nel percorso giudiziario, pronti a valutare tutte le strade possibili per mantenere quell’area di sosta”.

Gaia Turati

Recent Posts

Festival di Sanremo, quote e favoriti: Serena Brancale davanti a tutti

Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…

12 ore ago

“La Fiorentina è tornata grazie al mercato. Nazionale? Con questo Kean sono ottimista”: l’analisi del momento viola

Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…

13 ore ago

Il futuro di Kean è legato all’ex Juve: l’indiscrezione di mercato che fa tremare i tifosi

Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…

13 ore ago

Report medico, infortunio muscolare e lungo stop: salta Udinese-Fiorentina

Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…

15 ore ago

Serie A, i numeri premiano l’Udinese e condannano Pisa e Verona: ecco quanti punti servono alla Viola per salvarsi

La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…

15 ore ago

Allenamento di rifinitura per Fiorentina-Jagiellonia: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…

16 ore ago