Virgili%3A+%26%238220%3BBarone%3F+La+sua+figura+%C3%A8+insostituibile..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/448911019526/virgili-barone-la-sua-figura-e-insostituibile/amp/

Virgili: “Barone? La sua figura è insostituibile..”

Aurelio Virgili è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Questi sono accadimenti che arrivano improvvisamente e l’effetto è simile per tutti. Anche coloro che hanno avuto rapporti altalenanti con Barone stanno partecipando al dolore. Adesso servirà capire che ne sarà della Fiorentina. La sua presenza era superiore anche a quella di Commisso. La sua figura in questo senso è insostituibile. Poi servirà capire che reazione avrà il gruppo squadra. Magari i giocatori potrebbero trovare la voglia di dimostrare qualcosa in più. L’allenatore? In questi casi la sua figura è quella che deve fare da collante e da psicologo, cercando di fare reagire prontamente il gruppo, così come fece Pioli. Il momento è duro ma la stagione deve andare avanti e questo non deve essere preso come alibi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, il primo allenamento senza Barone. Il video pubblicato sui social: “Insieme”

Uno splendido e commovente video quello pubblicato sui social da parte della Fiorentina.

La squadra guidata da Vincenzo Italiano si è ritrovata quest’oggi al Viola Park dopo l’addio del dirigente Joe Barone, venuto a mancare martedì. 

Il gruppo viola si riunisce prima di iniziare la seduta

Prima di iniziare l’allenamento la squadra si unita in un cerchio a centrocampo, prima la preghiera, poi un lungo applauso per il direttore generale, fino a un discorso di Vincenzo Italiano e a un altro di Cristiano Biraghi.

CONTINUA A LEGGERE E VEDERE IL VIDEO CLICCANDO → QUI

LEGGI ANCHE…

Centrocampo Fiorentina: Duncan e Mandragora a confronto

Un’analisi sul centrocampo della Fiorentina attraverso il confronto tra Mandragora e Duncan.

Di seguito le loro statistiche grazie all’aiuto da Footdata:

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

1 ora ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

2 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

4 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

6 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

7 ore ago