Kean: "Esultanza in faccia a Holm? Sono molto competitivo! Mi piace quando segno e..."
Le parole dell'attaccante della Viola sul siparietto con lo svedese del Bologna

Intervenuto ai microfoni DAZN al termine di Fiorentina-Bologna, Moise Kean ha risposto alla domanda in merito a quanto accaduto dopo la sua rete del 3-2 definitivo e al balletto inscenato per schernire Emil Holm, che dopo la partita d'andata si era proprio preso gioco di Kean imitando la sua classica esultanza:
Moise Kean e il griddy in faccia a Holm del Bologna
Perchè l'ho fatto? Sono uno molto competitivo, mi piace quando faccio gol e rispondere a chi che mi prende in giro. Holm aveva esultato così l'ultima volta e io mi sono voluto vendicare. È un po' il calcio, mi diverto, ci divertiamo tutti, fa parte del gioco!

Sul futuro di Kean: Cecchi fiducioso sulla sua permaneza
Il telaio della Fiorentina è buono, puoi costruire qualcosa di bello, ma devono rimanere tutti. Per me Kean resterà anche la prossima stagione, visto anche il prolungamento di contratto di Palladino. Questa squadra ha grande orgoglio. Pradé è un direttore che non mi entusiasma, però in questa stagione ha sbagliato pochissimo sul mercato. De Gea e Kean sono due colpi sensazionali, così come Gosens. Tra i giocatori più forti della rosa, sacrificherei Comuzzo in estate. La difesa viola è accettabile, mentre accanto a Kean ci sono tanti punti interrogativi.