Sembrerebbero esserci delle battute d’arresto per la questione Luiz Henrique. Il club viola dovrebbe fare cassa per acquistarlo, tramite qualche cessione, perché il Botafogo non vuole trattare i 30 milioni di euro del giocatore.
Tre sono le strade possibili che Luiz Henrique potrebbe intraprendere in questa finestra di mercato: la Francia, dove lo accoglierebbe il Lione del bianconero John Textor; l’Inghilterra, dove due sono le squadre che si sono interessate a lui, tra cui il Crystal Palace di cui lo stesso Textor detiene una parte delle quote del club; per ultima, in Italia, proprio la Fiorentina, che finora ha formulato un’offerta economicamente non allettante per il Botafogo.
L’offerta quindi non ha convinto e, per concretizzare l’affare, la Fiorentina potrebbe fare cassa con giocatori come Christensen, Kayode, Ikone e Kouame. Qualche cessione potrebbe rendere tutto più semplice. Rimane che, ad oggi, la situazione di Luiz Henrique sia in fase di stallo. Fonte il Corriere dello Sport.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…