Sembrerebbero esserci delle battute d’arresto per la questione Luiz Henrique. Il club viola dovrebbe fare cassa per acquistarlo, tramite qualche cessione, perché il Botafogo non vuole trattare i 30 milioni di euro del giocatore.
Tre sono le strade possibili che Luiz Henrique potrebbe intraprendere in questa finestra di mercato: la Francia, dove lo accoglierebbe il Lione del bianconero John Textor; l’Inghilterra, dove due sono le squadre che si sono interessate a lui, tra cui il Crystal Palace di cui lo stesso Textor detiene una parte delle quote del club; per ultima, in Italia, proprio la Fiorentina, che finora ha formulato un’offerta economicamente non allettante per il Botafogo.
L’offerta quindi non ha convinto e, per concretizzare l’affare, la Fiorentina potrebbe fare cassa con giocatori come Christensen, Kayode, Ikone e Kouame. Qualche cessione potrebbe rendere tutto più semplice. Rimane che, ad oggi, la situazione di Luiz Henrique sia in fase di stallo. Fonte il Corriere dello Sport.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…