Padovan al vetriolo: "Pioli e tutti i dirigenti si dimettano al più presto!"
Le dure parole del noto giornalista in merito alla situazione in casa Fiorentina

Intervenuto al Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla partita persa dalla Fiorentina di Pioli per mano della Roma ieri pomeriggio al Franchi:
Fiorentina-Roma, il commento di Padovan su Pioli
Commentare la classifica oggi è esercizio sterile. La Roma, per esempio, è prima in ragione degli avversari che ha incontrato: vincere a Firenze, dove Pioli ha trovato inspiegabilmente un posto di lavoro, dopo aver fallito anche in Arabia, non è un’impresa […] Se l’ha fatto il Napoli, ci è riuscito anche il Como. Ora, non fossero scarsi e inadeguati, i dirigenti viola dovrebbero cominciare esonerando se stessi per finire con il tecnico che hanno scelto.

Termina 2-1 per i giallorossi al Franchi
Dopo l'iniziale vantaggio firmato Moise Kean, gli ospiti sono stati bravi a ribaltare la sfida in pochi minuti grazie alla prodezza balistica di Soulè e sul colpo di testa di Bryan Cristante su calcio d'angolo dell'argentino. Viola sfortunata con il palo colpito da Kean sempre nel primo tempo, mentre nella ripresa Gosens spara altissimo da due passi un invitante cross basso di Fortini.