Zanetti
Zanetti

L'allenatore dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara contro la Fiorentina

Queste le sue parole: "Non possiamo prescindere da essere agonisticamente sempre al massimo. Giocare a Firenze non è facile per nessuno, contro una squadra con gran qualità. Bisogna metterci qualcosina in più per colmare questo gap. Nel secondo tempo abbiamo subito il loro ritorno dopo che non siamo stati bravi a chiuderla. Loro ci hanno abbassati. Dopo la gioia del 2-0, tolta per un piede, come spesso accade, la partita è rimasta su. E il pareggio alla fine è un risultato giusto".

Sulla stagione:"Il valore che m'interessa è quello di giugno. Ci tengo che la squadra cresce e soprattutto che ogni settimana lavori per aumentare il livello. Abbiamo un'ottima posizione di classifica, ma non ci lascia tranquilli, non possiamo rilassarci. Abbiamo altre battaglie, oggi ne abbiamo superata una indenni e abbiamo preso un buon punto".

Sulla precisione in avanti: "Il primo tempo abbiamo interpretato bene la preparazione della partita, cercando di essere più alti e molto verticali. Loro attaccano con tanti uomini ma ovviamente lasciano spazi che noi potevamo sfruttare con i nostri giocatori veloci. Poi ci sono stati 4-5 occasioni in cui è mancato l'ultimo passaggio, potevamo essere più cattivi lì".

Su Cambiaghi: "Sta male. Sicuramente è uno stiramento, speriamo non sia qualcosa in più. La dinamica non mi lascia tranquillo. Peccato perché è un ragazzo che era in grande esplosione".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Barak: "Da ora in poi sono tutte delle finali"

💬 Commenti