Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

L'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato direttamente dalla sala stampa nel post partita di Fiorentina-Bologna, cercando di analizzare la sconfitta per 2-1

Le dichiarazioni

Ci mancato di fare più gol della Fiorentina. Il calcio è così, abbiamo giocato bene. Meglio della Fiorentina, ma non abbiamo segnato di più. Complimenti alla Fiorentina per la vittoria, noi ci prepariamo per la prossima partita. Errore sul primo gol? Ci sono situazioni che vanno gestite bene. In quel momento i passaggi non erano precisi e così arrivano più difficoltà, soprattutto contro chi ti pressa forte e alto. Sono io però che chiedo certe cose, mi prendo la responsabilità come allenatore. Saelemaekers? Abbiamo sfruttato Alexis nel momento giusto, è un ragazzo che può creare situazioni pericolose per i compagni".

Motta

Poi continua così

"Zirkzee?Joshua non voleva provocare, ha anche chiesto scusa ai suoi avversario in campo. Prestazione a centrocampo? Abbiamo fatto una partita difficile contro una squadra a cui piace avere il possesso. Poi si poteva far giocare di più. Il rigore per la Fiorentina? Io preferisco parlare del rigore contro la Fiorentina, troppo generoso. Appena si sfiora un giocatore, oggi, quest'ultimo va per terra... Maresca è un grande arbitro anche se in quella situazione, per me, poteva fare meglio. Sensazioni generali? Non ci piace perdere. I tifosi ci hanno sostenuto e sanno che abbiamo fatto il nostro massimo ma ovviamente volevamo tutti un altro risultato. Ora dobbiamo digerire la sconfitta e pensare alla prossima".

Italiano (Dazn): "Voglia di vincere ha fatto la differenza. Ikonè? Bravo ma.."
Italiano (S.Stampa): "A destra abbiamo avuto difficoltà. Il clima allo stadio.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi