Rolando Mandragora, se giocasse contro il Celje in Conference League, potrebbe diventare il primatista nella storia dei viola con più presenze nelle competizioni europee.
10 aprile: sfida di andata dei quarti di finale di Conference League Celje-Fiorentina. Potrebbe essere una data storia per Rolando Mandragora e la storia dei viola. Se dovesse giocare contro gli sloveni, entrerebbe nella storia come il giocatore con più presenze europee della Fiorentina. Come riporta La Nazione, al momento Mandragora condivide il primato con Nenad Tomovic a quota 33 presenze.
Luca De Simone, agente del centrocampista viola, ha parlato così del suo assistito:
“Un’emozione unica. Rolando lavora duramente per raggiungere questi livelli e questi traguardi li merita tutti. I gol sono sempre una ciliegina, specialmente se belli e importanti come gli ultimi due, ma direi che anche le prestazioni sono state di spessore.
La Nazionale? Rolando ha da sempre un rapporto speciale con la maglia azzurra (47 presenze nelle varie Under e 1 in Nazionale maggiore), Sicuramente un po’ la convocazione gli manca, ma questo gli serve da stimolo per continuare la crescita. Rapporto con Palladino? E’ molto legato al club e alla città e anche il rapporto con il mister è sempre stato buono.”
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…