Amrabat
Amrabat

Non è sicuramente una sorpresa il fatto che Amrabat stia visibilmente faticando in terra inglese. E se la situazione a livello personale non è certo delle migliori, anche il Manchester United ha le sue difficoltà e sta collezionando molti risultati negativi in questa prima parte di stagione.

Secondo quanto riportato da The Sun, il Manchester United starebbe già pianificando il ritorno di Amrabat alla Fiorentina.

Amrabat

La situazione

Visto la difficoltà del centrocampista marocchino di adattarsi sia ai ritmi della Premier League che al gioco di Ten Hag la dirigenza dei Red Devills sembrerebbe intenzionata a non esercitare il diritto di riscatto.

 Quanto scritto da The Sun

Amrabat, 27 anni, è arrivato al club in prestito dalla Fiorentina in estate dopo un'impressionante Coppa del Mondo con il Marocco .

Tuttavia, nelle sue 17 presenze in tutte le competizioni con i Red Devils, non è riuscito a migliorare sensibilmente la squadra.

Fonti dell'Old Trafford affermano che è diffusa la preoccupazione che Amrabat non sia adatto alla Premier League.

Un insider ha detto: "È molto improbabile che Amrabat rimanga al Manchester United dopo l'estate. Hanno un'opzione per rendere l'accordo permanente, ma per come stanno le cose l'allenatore non ha intenzione di farlo.

"Non c'è dubbio che Amrabat sia un buon giocatore, ma ci sono dubbi sulla sua compatibilità con la Premier League.

"Ha fatto molto bene in Italia, ma il ritmo di gioco è molto diverso e questo è un ambito in cui ha faticato da quando è arrivato allo United.

"Potrebbe esserci interesse da parte di altri club in Europa, ma per come stanno le cose lui non resterà allo United".

Un altro fattore determinante nell'imminente partenza di Amrabat sono i progressi di Kobbie Mainoo .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Trevisani su Italiano: "Faccio fatica a capire chi lo critica. Vi spiego.."

💬 Commenti