Lorenzo De Santis, intermediario e agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio.
Ecco le sue parole:
“Su Retegui il Boca e il Tigre, che vantano il 50% ciascuna, si augurano che parta un’asta anche oltre il valore della clausola che non supera i 18 milioni di euro. A mio avviso, farebbe comodo a più di una società italiana, ma la Fiorentina mi sembra orientata più verso profili che già conoscono il nostro campionato come Dia e Nzola. Il secondo ha il pregio di conoscere i metodi di Italiano, costa meno rispetto a Dia complice la retrocessione dello Spezia. L’auspicio è che questo rinforzo possa arrivare prima del ritiro, ma in generale questo in Italia sarà un mercato attendista rispetto a quello dell’anno scorso che aveva fretta per via del Mondiale a novembre”.
Su Amrabat:
“La Fiorentina vuole una somma giusta, congrua, per adesso non ci sono offerte ma solo interessamenti. Non credo che si possa tornare alle cifre post Mondiali, ma sotto i 25-30 milioni mi stupirei. Anche perché ci sono squadre che possono investire molto di più”.
Su Alejo Veliz:
“Nel mio ultimo viaggio in Argentina ho parlato con il suo avvocato, mi diceva che in Spagna e in Inghilterra sono pronti anche ad andare sopra i 10 milioni per questo attaccante del Rosario Central classe 2003, protagonista all’ultimo Mondiale Under 20 con l’Albiceleste. Dall’Italia pagano molto meno, quindi è già un nome indirizzato altrove”.
Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…