Roma-Fiorentina, le probabili formazioni: Parisi o Folorunsho? Torna Kean dal primo minuto
Di seguito, le possibili scelte di formazione dei due allenatori per questa sfida

Oggi è il giorno della vigilia del big match tra Roma e Fiorentina, valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida dell'Olimpico.
Qui Roma, Ranieri modifica qualcosa rispetto all'XI di Milano
Dietro solo certezze per Ranieri: Svilar in porta, il trio Celik-Mancini-N’Dicka in difesa. A destra potrebbe tornare Saelemaekers dal primo minuto, mentre a sinistra confermato Angelino. A centrocampo invece la coppia Cristante-Koné sembra essere diventata quella titolare, ma occhio a Paredes. Sulla trequarti c’è sempre Soulé, affiancato da Lorenzo Pellegrini. In attacco pronto Dovbyk.

Qui Fiorentina, torna Mari dietro: Folorunsho in corsa per una maglia dal primo minuto
Per Palladino, invece, nessun dubbio tra i pali: spazio a De Gea, dietro Mari insieme a Pongracic e Comuzzo (Ranieri squalificato). In mezzo al campo, il trio Adlì-Fagioli-Mandragora con Gosens e Folorunsho sulle fasce. Davanti, Kean e Gudmundsson sembrano più avanti rispetto a Beltran, che non ha convinto nell'ultima gara con il Betis.

Roma-Fiorentina, ecco le probabili formazioni del match
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Fagioli, Adli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.