Oggi è il giorno della vigilia del big match tra Roma e Fiorentina, valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico.
Dietro solo certezze per Ranieri: Svilar in porta, il trio Celik-Mancini-N’Dicka in difesa. A destra potrebbe tornare Saelemaekers dal primo minuto, mentre a sinistra confermato Angelino. A centrocampo invece la coppia Cristante-Koné sembra essere diventata quella titolare, ma occhio a Paredes. Sulla trequarti c’è sempre Soulé, affiancato da Lorenzo Pellegrini. In attacco pronto Dovbyk.
Per Palladino, invece, nessun dubbio tra i pali: spazio a De Gea, dietro Mari insieme a Pongracic e Comuzzo (Ranieri squalificato). In mezzo al campo, il trio Adlì-Fagioli-Mandragora con Gosens e Folorunsho sulle fasce. Davanti, Kean e Gudmundsson sembrano più avanti rispetto a Beltran, che non ha convinto nell’ultima gara con il Betis.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Fagioli, Adli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…