Sono circa 13mila i tifosi presenti quest’oggi sugli spalti dell’Arechi per la presentazione della Salernitana 2021/22. Quello di oggi è soprattutto il giorno di Franck Ribery, convinto ad accettare questa sfida dall’amore dei tifosi granata. “Buonasera a tutti, sono molto contento di essere con voi, con la mia nuova squadra e col nuovo allenatore. Abbiamo tutti un unico obiettivo, salvarci, e darò il massimo per tutti voi, per la società e per la squadra. Grazie a tutti.” ha detto il campione francese ex viola.
Articoli recenti
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici
Gudmundsson tra Juventus e Atalanta: la posizione della Fiorentina