Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il presidente del Coni Toscana Simone Cardullo per parlare del Viola Park e non solo.
Il bilancio del 2024 è andato molto bene. La regione Toscana ha ottenuto molte medaglie alle Olimpiadi. Due squadre di calcio giovanili hanno vinto il titolo nazionale. Le federazioni stanno lavorando bene portando avanti un grande programma. In Toscana, le attività sportive e le infrastrutture sono di alto livello. Il mondo scolastico e le società sportivi hanno bisogno di belle infrastrutture e noi cercheremo di regalargliele nel 2025.
E’ bellissimo, bisogna fare i complimenti a Commisso, al compianto Joe Barone e all’ex sindaco di Bagno a Ripoli Casini.
Il Bologna ha espresso nuovamente la volontà di portare Cristiano Biraghi alla corte di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i felsinei potrebbero affondare sul giocatore viola se Lykogiannis decidesse di voler andare via dal club rossoblù. Tra i problemi per chiudere l’accordo, ci sarebbe anche quello della volontà del Bologna di portarselo a casa a zero euro, inoltre ha già fatto presente allo stesso calciatore che non dovrà chiedere cifre esorbitanti per un eventuale ingaggio.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…