Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il presidente del Coni Toscana Simone Cardullo per parlare del Viola Park e non solo.
Il bilancio del 2024 è andato molto bene. La regione Toscana ha ottenuto molte medaglie alle Olimpiadi. Due squadre di calcio giovanili hanno vinto il titolo nazionale. Le federazioni stanno lavorando bene portando avanti un grande programma. In Toscana, le attività sportive e le infrastrutture sono di alto livello. Il mondo scolastico e le società sportivi hanno bisogno di belle infrastrutture e noi cercheremo di regalargliele nel 2025.
E’ bellissimo, bisogna fare i complimenti a Commisso, al compianto Joe Barone e all’ex sindaco di Bagno a Ripoli Casini.
Il Bologna ha espresso nuovamente la volontà di portare Cristiano Biraghi alla corte di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i felsinei potrebbero affondare sul giocatore viola se Lykogiannis decidesse di voler andare via dal club rossoblù. Tra i problemi per chiudere l’accordo, ci sarebbe anche quello della volontà del Bologna di portarselo a casa a zero euro, inoltre ha già fatto presente allo stesso calciatore che non dovrà chiedere cifre esorbitanti per un eventuale ingaggio.
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…