Il giornalista Alberto Polverosi, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi anche sul mercato della Fiorentina.
I playoff di Conference League non sono stati semplici per la Fiorentina negli ultimi due anni, le squadre affrontare sono state tra le migliori del cammino (Twente e Rapid). Penso che non ci sia un allenatore che con tre fronti aperti ne sceglie solo uno. Se la Fiorentina fosse ancora in corsa su tutto a marzo, Palladino prenderebbe la stessa strada di Italiano. E’ vero, questo non ha portato al successo finale, ma ha portato a dei risultati. Bisogna capire che organico verrà attrezzato. Il centrocampo è completamente da rifondare. Non penso che verrà costruita una squadra tanto più forte dell’anno scorso. Italiano ha portato la Fiorentina a fare 60 partite l’anno, non sono poche. Per quanto riguarda il mercato, le scelte fatte fino a questo momento non sono state convincenti. La società ha parlato di ambizione e miglioramento e la prima mossa è stata Kean, una scommessa. Questo non è sinonimo di ambizione e lo stesso vale se dovessero prendere Lucca. Essere ambiziosi significa prendere giocatori che hanno già dimostrato qualcosa
E’ la scommessa delle scommesse, un centravanti che arriva da una stagione con zero gol. Va bene come riserva di un centravanti solido, che dia sicurezze. Lui può crescere tanto e con le tante partite può giocare comunque tanto, ma l’ambizione è un’ altra cosa.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…