Si continua a lavorare senza sosta al possibile colpo Giovani Lo Celso alla FIorentina. L’ultimo contatto pare sia avvenuto, infatti, 48 ore fa. Secondo l’edizione odierna de La Nazione, sta ancora proseguendo la trattativa tra la Fiorentina ed il Tottenham per portare a Firenze Giovani Lo Celso. L’argentino, secondo il quotdiano, non rientra più nei piani di mister Antonio Conte e la società gigliata è, al momento, quella più interessata per l’ingaggio dello stesso.
I londinesi gradirebbero una soluzione definitiva, mentre il club gigliato punta al consueto prestito con diritto di riscatto fissato a circa 17 milioni di euro (che però diventerebbero 20 con bonus). Tuttavia, l’offerta al momento non interesserebbe agli Spurs, in attesa di aggiornamento. ù
Per Lo Celso, invece, sarebbe pronto un pluriennale, per consentire alla Fiorentina di poterlo registrare tranquillamente nel suo monte ingaggi: stipendio ridotto, ma spalmato su più anni.
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…
Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…
L’Italia si prepara ai prossimi impegni internazionali e Roberto Mancini ha ufficializzato la lista dei…
Riparte il percorso della Nazionale Under 21, pronta ad affrontare due appuntamenti importanti nel mese…
Alle ore 16:30 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…