Gosens%3A+%26%238220%3BL%E2%80%99infortunio+non+ci+vuole+mai%2C+ma+in+questo+momento+della+stagione+fa+ancora+pi%C3%B9+male%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/450311917062/gosens-l-infortunio-non-ci-vuole-mai-ma-in-questo-momento-della-stagione-fa-ancora-piu-male/amp/

Gosens: “L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male”

Il giocatore della Fiorentina, Robin Gosens è fermo ormai da un paio di partite per un problema al ginocchio, accusato poco prima di scendere in campo contro l‘Atalanta. Oggi la società viola ha reso noto che il tedesco dovrà restare ancora fermo per un po’ di tempo, e, a tal proposito, Robin ha voluto condividere un messaggio con tutti i tifosi, affidando le sua parole ad un post su suo profilo Instagram.

Le parole del calciatore

Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola.

Il report medico

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Sfida Napoli-Fiorentina: colpo sulla fascia in arrivo

Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…

49 minuti ago

Real Madrid-Fiorentina, tutte le info su luogo e data

La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…

59 minuti ago

Sorpresa Vlahovic, destinazione a sorpresa per l’ex viola a zero

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…

3 ore ago

Continua la rivoluzione in casa Fiorentina: un arrivo e un addio nell’area medica

La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…

4 ore ago

Fiorentina, un giocatore ad un passo dall’addio: la situazione

Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…

4 ore ago

Esclusivo Fiorentina, 7 milioni: spunta Banda per l’attacco

Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…

5 ore ago