Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina di Palladino contro il Napoli di Antonio Conte:
Povero Palladino, prestigiatore mancato. Questa sconfitta sarà un grande insegnamento. Glielo auguriamo. Il 2025 inizia con un suicidio tattico e con un ritorno al passato che vale un salto nel vuoto. Che delusione. Già. Ma è in questi momenti che una squadra è costretta a riflettere su se stessa, su un’umiltà abbandonata chissà dove, su un gennaio di mercato che chiama i dirigenti a inventarsi qualcosa di importante. Dopo di che diventa quasi superfluo insistere nelle critiche ai singoli. Dispiace per Comuzzo, che fino a quel pallone regalato aveva fatto il suo.
Ciò che salta più agli occhi resta la scelta del modulo, il momento di fragilità emotiva, giocatori in panchina (Gosens) e chissà perché, due misteri da 40 milioni (Gudmundsson e Pongracic) ancora irrisolti. Continuiamo a credere alle ambizioni della società. Ma solo se questi tre schiaffi servono a ritrovare una squadra e un bel po’ di umiltà.
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…